Chi siamo

SM Utensilerie è uno storico rivenditore di tecnologie applicate alle lavorazioni meccaniche. Attiva sin dagli anni '80 con il nome Meap Utensili, SM Utensilerie vanta prestigiose collaborazioni con i grandi marchi del settore meccanico e si propone come partner ideale per una clientela sempre alla ricerca di qualità e soluzioni all'avanguardia.

Storia

Nel settembre 1979, per iniziativa di Ennio Pasqualetto è sorta la ditta Meap Utensili srl, piccolo rivenditore di utensili meccanici.
Grazie al grande sviluppo dell'industria meccanica degli anni '80 e '90, l'azienda ha avuto l'opportunità di evolversi adeguandosi alle nuove richieste del mercato, specializzandosi così nella commercializzazione di tutta la gamma di prodotti legata al settore dell'asportazione truciolo. In questi anni ottiene la fiducia e l'esclusiva nella commercializzazione di numerosi marchi.

Leggi tutto...

Politica per la qualità

SM si prefigge come obiettivo primario la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative specifiche di ogni cliente.

Per ottenere ciò, persegue un costante miglioramento in termini di Qualità dei servizi forniti. In particolare si impegna a mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione del cliente, a migliorare costantemente l'efficacia dei processi e a coinvolgere tutto il personale nella gestione della Qualità.

Leggi tutto...

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.