Nel settembre 1979, per iniziativa di Ennio Pasqualetto è sorta la ditta Meap Utensili srl, piccolo rivenditore di utensili meccanici.
Grazie al grande sviluppo dell'industria meccanica degli anni '80 e '90, l'azienda ha avuto l'opportunità di evolversi adeguandosi alle nuove richieste del mercato, specializzandosi così nella commercializzazione di tutta la gamma di prodotti legata al settore dell'asportazione truciolo. In questi anni ottiene la fiducia e l'esclusiva nella commercializzazione di numerosi marchi.


Nel 1993 Meap assume la veste di srl e contestualmente si trasferisce negli attuali locali a Olmo di Martellago.
Negli anni successivi, pur in presenza di un mercato caratterizzato da una struttura estremamente frazionata e da una forte concorrenza, Meap Utensili ha mirato sempre più alla ricerca di nuovi prodotti e tecnologie, sperimentati con competenza e determinazione direttamente sul campo.
Nel 2006, avviene quindi la fusione tra due aziende dal lungo cammino parallelo: Meap Utensili si unisce alla Safit srl di Padova assumendo l'attuale ragione sociale di SM Utensilerie srl.

Ad oggi SM Utensilerie srl commercializza i suoi prodotti in tutto il Triveneto, forte della sua competenza e della sua più che trentennale esperienza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.