Fotogallery dalla fiera SamuMetal di Pordenone 2020
- Dettagli
- 17 Marzo 2020

SM Utensilerie ha partecipato alla SamuMetal2020 di Pordenone!
SM Utensilerie ha partecipato alla SamuMetal2020 di Pordenone!
Quest'anno la nostra azienda parteciperà alla fiera di Pordenone: dal giorno 6 al giorno 8 febbraio 2020 ci troverete alla SamuMetal di Pordenone!
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo seminario tecnico sulle tecniche di foratura e fresatura avanzate del nuovo programma LogiQ Iscar
Abbiamo il piacere di invitarvi al seminario tecnico "Tradizione e innovazione: il bioconcetto Blasocut e gli innovativi lubrificanti vegatali". Il nuovo corso organizzato da SM Utensilerie in collaborazione con Ridix si terrà il giorno 04 luglio 2019.
Iscar ha introdotto i nuovi inserti TANG-GRIP HF per lavorazioni con elevati avanzamenti (High Feed) (codice ANP A-18-002).
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo seminario tecnico formativo dedicato alle soluzioni D'Andrea. Il nuovo corso organizzato da SM Utensilerie in collaborazione con D'Andrea si terrà il giorno 13 settembre 2018.
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo seminario tecnico formativo di fresatura, organizzato da SM Utensilerie in collaborazione con Aura Frastechnik GmbH ®.
Iscar introduce la nuova famiglia di frese a manicotto per elevati avanzamenti con inserti rombici a fissaggio tangenziale a 4 taglienti. (codice ANP E-18-016).
Iscar introduce le più strette frese ad inserti per incavatura presenti sul mercato (codice ANP F-18-002).
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo seminario tecnico formativo di foratura e filettatura organizzato da SM Utensilerie in collaborazione con Ilix.
Arrivano le innovazioni del nuovo programma LOGIQ: Ampliamento della linea di inserti triangolari HM390 con frese per inserti da 5mm (codice ANP E-18-010).
Grazie al successo ottenuto dalla linea MILL4FEED FFQ4-12 con inserti da 12 mm, ISCAR ha deciso di ampliare la gamma introducendo i nuovi inserti da 9 mm (codice ANP E-18-011).
Nuove testine MULTI-MASTER con eliche lunghe 1.5xD (codice ANP E-18-009).
Arrivano le innovazioni del nuovo programma LOGIQ: Nuove frese di piccolo diametro con inserti a 4 taglienti per lavorazioni con elevati avanzamenti (codice ANP E-18-007).
Arrivano le innovazioni del nuovo programma LOGIQ: Nuove frese a 90° con inserti a 8 taglienti e fissaggio tangenziale (codice ANP E-18-008).
Cuspide QCP-2M: la versione aggiornata delle ICP-2M SUMOCHAM (codice ANP K-18-002).
SOLIDTHREAD - T-SLOT: Nuove testine intercambiabili per filettature a profilo parziale (codice ANP E-18-005).
PENTACUT: Ampliamento della linea PENTA 24N-PF nel grado cermet IC30N (codice ANP B-18-003).
Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo meeting Iscar!
SM Utensilerie ha partecipato alla SamuMetal di Pordenone!
Quest'anno la nostra azienda parteciperà alla fiera di Pordenone: dall'1 al 3 ferbbraio 2018 ci troverete alla SamuMetal!
Barre antivibranti per tornitura con testine intercambiabili (codice ANP G-17-002).
Nuovi inserti con Riporto in CBN per tornitura metalli duri (codice ANP G-17-003).
ISCAR ha ampliato la linea MULTI-MASTER introducendo le testine con raggio concavo (E-17-016).
Frese HM90 EAL-HSK63A-15 con viti per il bilanciamento radiale (codice ANP E-17-015).
Abbiamo il piacere di inoltrarvi la testimonianza di un nostro cliente che, negli ultimi anni, ha deciso di investire sulla salubrità dell'officina e sull'ecologia dell'ambiente di lavoro.
Giovedì 13 luglio si è svolto il primo seminario di Tornitura e Filettatura organizzato da SM Utensilerie e Iscar Italia.
ISCAR - Iscar introduce i nuovi inserti pentagonali PMN per troncatura e scanalatura, con prezzo altamente competitivo (ANP B-17-004).
ISCAR - Ampliamento della linea MINCUT per Torni-Scanalatura Frontale (ANP B-17-005).
SM Utensilerie srl ha iniziato una recente collaborazione con la SITEL MK3, produttore di marcatori laser e a micropunti, portatili all-in-one o da banco.
ISCAR - Nuove testine intercambiabili con connessione filettata MULTIMASTER per la lavorazione degli alberi scanalati (ANP E-16-014).
ISCAR - IC804 – Il Nuovo Grado PVD per la lavorazione di Acciai Induriti e Superleghe (G-16-001).
ISCAR - Nuove frese per smussi con inclinazione regolabile: una sola fresa per diversi angoli di smussatura! (ANP E-16-007).
ISCAR - Inserti Monolaterali a Fissaggio Tangenziale con Larghezza 5 e 6 mm, per Scanalatura Frontale (ANP A-16-001).
ISCAR - DecaIQthread - DECA-KIT, l'innovativa soluzione per la filettatura esterna economica (ANP J-16-002).
ISCAR - Nuove testine MULTI-MASTER (ANP E-15-027).
ISCAR - Testine MULTI-MASTER con lubrificazione interna (ANP E-15-022).
ISCAR - DecaIQThread: Nuovi inserti per la filettatura con 10 taglienti (ANP J-15-002).
ISCAR - Testine Intercambiabili Coniche per la Riduzione delle vibrazioni in finitura (ANP E-15-016).
ISCAR - Frese in metallo duro per elevata produttività (ANP E-15-017).
Il 29 giugno Il Sole 24 ore parla della SM Utensilerie, "Oltre trentacinque anni di esperienza nella meccanica di precisione".
Il giorno 19 giugno si è tenuto l'evento di presentazione della nuova versione del software di programmazione GO2cam v 6.2.
ISCAR - SWISSCUT INNOVAL: ampliamento della gamma con utensili per refrigerazione ad elevata pressione (ANP B-15-005).
ISCAR - CHAM IQ DRILL: punte grandi diametri con innovativa cuspide indexable (ANP K-15-002).
ISCAR - HELITANG: nuovi inserti T490 con taglienti discontinui (ANP E-15-011).
ISCAR - HELI IQ MILL: Ampliamento della linea HELIIQMILL 390 con i nuovi inserti con taglienti discontinui (ANP E-15-010).
ISCAR - ISOTURN: nuove barre con refrigreazione interna per tornitura interna di minuterie con diametri minimi da 4.5mm. (ANP G-15-001).
ISCAR - Multifunction tools: nuove punte multifunzionali DRG-MF per foratura, tornitura e scanalatura. (ANP K-15-001).
I tirabarre che rendono i vostri torni CNC più efficaci da subito!
ISCAR ha ampliato la linea PENTACUT introducendo gli economici inserti PENTA 24 a 5 taglienti per lavorazioni di filettatura (ANP B-15-001).
ISCAR ha ampliato la linea MULTI-MASTER introducendo nuovi steli e nuove testine con attacco filettato T04 (ANP E-15-004).
ISCAR presenta i nuovi inserti TIGER CW-IQ e TIGER Y-IQ nel grado IC830 e le nuove lame con cartuccia (ANP B-15-002).
ISCAR presenta la nuova famiglia di frese toriche DROPMILL con 3 taglienti, arco di taglio di 240° e taglio centrale (ANP E-15-003).
Nuove frese in metallo duro con esclusivo design dei taglienti per la lavorazione di materiali compositi CFRP. (codice ANP E-15-001).
Frese T490 HELITANG con attacco FLEXFIT - Nuove frese T490 con attacco filettato FLEXFIT (codice ANP E-14-025).
Unità SPINJET con moltiplicatore di giri, per lavorazioni a 20K, 30K, 40K giri/min con utensili di piccolo diametro (codice ANP H-14-002).
Ampliamento della linea frese CHATTERFREE in metallo duro per la lavorazione del titanio (codice ANP E-14-026).
Nuove Cuspidi Auto-Centranti HCP-IQ SUMOCHAM (codice ANP K-14-005).
Sethy Six il nuovo sistema di visione per misura utensili ed ispezione taglienti.
SM Utensilerie srl presenta il sistema rotante per refrigerazine interna reCool.
TR-Elettra - Testina per alesatura con display
La TR-Elettra è una testina per alesare in cui lo spostamento radiale della slitta portautensile viene visualizzato su un display digitale incorporato, garantendo all’operatore la massima velocità e precisione di regolazione.
OIL-SKIMMER: Disoleatore a cordino galleggiante* programmabile e autonomo!
Vi segnaliamo l'articolo di Cantarelli e Invernizi Derivazione vegetale, non è tutto sano quel che è verde dedicato alla qualità dei prodotti Blaser Swisslube.
MILLTHREAD - Ampliamento della linea MILLTHREAD con nuove frese e nuovi gradi. (codice ANP E-14-019)
CUT-GRIP, JETHPLINE - Nuovi utensili GHSR\L-JHP-SL per torni-scanalatura con fissaggio laterale e refrigerazione ad elevata pressione (codice ANP B-14-003).
MINI TANGSLOT - Nuove dimensioni delle frese MINI-TANGSLOT per scanalatura con attacco FLEXFIT.
Dal 15 febbraio 2016 inizierà la nostra esclusiva promozione relativa ai Kit di Svasatori in HSS.
A partire dal 1° di settembre richiedi il nostro esclusivo kit di frese in metallo duro.
Hai già provato le punte in metallo duro integrale Ilix?