Unità SPINJET con moltiplicatore di giri, per lavorazioni a 20K, 30K, 40K giri/min con utensili di piccolo diametro (codice ANP H-14-002).

ISCAR presenta SPINJET, l'esclusiva unità con moltiplicatore di giri per ottenere elevate velocità su macchine con basso numero di giri, utilizzando frese di piccolo diamentro. 

Le nuove unità SPINJET sono state progettate per essere utilizzate su macchine con basso numero di giri e frese di piccolo diametro, quando viene richiesto un elevato numero di rotazioni non disponibili sulla macchina.

  • Le nuove unità permettono di effettuare lavorazioni di semi-finitura e finitura, in fresatura ed in foratura. 
  • Le unità utilizzano il sistema di refrigerazione fornito dalla macchina, che deve essere dotata di una pompa ad elevata pressione (minimo 20 bar): il refrigerante viene spinto su una turbina, che moltiplica i giri permettendo di raggiungere regimi di rotazione fino a 40.000 giri/min.
  • SPINJET non sostituisce il mandrino della macchina ma ne migliora le caratteristiche, assicurando maggiori prestazioni, lavorazioni più veloci, migliore qualità delle superfici e maggiore durata.

Clicca per il filmato: http://youtu.be/-qOck2a8_9o

Clicca sull'immagine per visualizzare il pdf.


big H-14-002 unità SPINJET-1

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.