I tirabarre che rendono i vostri torni CNC più efficaci da subito!

Sistemi tirabarre semplici ed efficaci per automatizzare i processi

Per svariate ragioni come il costo elevato o lo spazio limitato, solo una piccola percentuale di torni CNC sono equipaggiati con caricatori e spingi barra. Nelle produzioni di piccoli lotti, il mandrino della macchina assieme al suo tubo di guida ed il GRIPPEX forniscono un semplice ma estremamente efficace sistema tirabarre automatico.

Un nuovo modo per lavorare:

 

grippex tirabarre vignetta

Immaginate 40 pezzi lunghi 20mm l'uno lavorati da un singolo spezzone di barra di un metro, GRIPPEX può rendere totalmente automatico questo processo di lavorazione. Supponete che il tempo ciclo sia di 1 minuto a pezzo, GRIPPEX vi darà 40 minuti da poter utilizzare in modo più produttivo che tirare la barra manualmente o caricare sul mandrino piccoli spezzoni di barra. Potete utilizzare il tempo risparmiato per eseguire i controlli qualità sui pezzi finiti oppure per preparare il prossimo lotto di produzione o per seguire altre lavorazioni.

 

Scopri tutte le caratteristiche del Grippex e del Pullex cliccando sull'informativa in formato pdf:

big TIRABARRE 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.