Abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo seminario tecnico formativo di foratura e filettatura organizzato da SM Utensilerie in collaborazione con Ilix

Per inaugurare la nostra nuova sala di formazione, abbiamo deciso di organizzare una serie di seminari tecnico-formativi dedicati ai nostri clienti e a tutti gli interessati.
Il primo di questi seminari formativi sarà tenuto il giorno giovedì 17 maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e sarà interamente dedicato alle operazioni di lavorazione del foro, principalmente foratura e filettatura. 
Il corso partirà da un'analisi dei materiali da lavorare presenti sul mercato, partendo dai più tradizionali e arrivando a materiali più nuovi e complessi come Stavax o Hardox; si tracceranno poi le linee per la scelta dell'utensile più adatto alla lavorazione e si delineeranno le  differenze, le peculiarità e le caratteristiche dei rivestimenti possibili.

Infine vorremmo presentarvi le nostre esperienze su alcune lavorazioni particolari e raccontarvi come sono state affrontate le sfide che si presentavano sul campo, il modus operandi applicato per risolvere i problemi e massimizzare la resa. Il dibattito in merito è aperto e saremmo molto interessati ad approfondire le vostre esperienze oppure le vostre problematiche in questo tipo di lavorazioni e per questo lasciamo uno spazio bianco all'interno del modulo di adesione.

Ricapitolando: il seminario si terrà dalle 15.30 alle 19.30 presso la sede di SM Utensilerie a Olmo di Martellago, Via Damiano Chiesa 38 e sarà tenuto da Ivan Savi, tecnico specialista Ilix. 

Non ci resta che invitarvi ad iscrivervi al seminario inviandoci il modulo compilato e di farlo entro il giorno 11 maggio 2018 così da assicurarvi un posto! 

Clicca sull'immagine sotto per scaricare il modulo di adesione ↓ :

big smaller ilix seminario

 

Per maggiorni informazioni scarica il programma completo e aggiornato ↓ :


big programma seminario 1

  

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.