PRESET SERIE SIX: ALTA TECNOLOGIA ALLA PORTATA DI TUTTI

Sethy SIX, Hathor SIX ed Hathor SIX A sono preset che si adattano a tutte le realtà aziendali, indipendentemente dal settore.

 

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEI PRESET SIX?

La base e la colonna sono in granito naturale: grazie alla stabilità termica e dimensionale che solo questo materiale può garantire, è possibile collocare la macchina in un ambiente di officina.

Il portamandrino rotante è intercambiabile per ogni tipo di attacco mandrino, dandoti la possibilità di sostituirlo con facilità e garantendoti la massima precisione (errore di concentricità inferiore a 2 µm). 

E' importante avere uno schermo ampio e performante per visualizzare in modo chiaro l'utensile: lo schermo touch-screen da 15" è quello che ti serve. Tutti i comandi sono presenti in un'unica schermata rendendo semplice ed intuitiva la gestione delle funzioni della tua macchina.

Preset serie SIX alta tecnologia alla portata di tutti 3

Elbo Controlli NIKKEN progetta e sviluppa tutti i sistemi di gestione dati utensile (TID, TP32).


La sinergia fra il team di sviluppo software e quelli di meccanica ed elettronica permette la realizzazione di sistemi mirati alla gestione integrata degli utensili che poggia le sue basi su una condivisione di obiettivi.

Semplicità d'uso, integrazione delle informazioni, gestione dei flussi dati sono le linee guida che caratterizzano la progettazione del software Elbo Controlli NIKKEN: il risultato è la realizzazione di sistemi integrati, la cui adozione si traduce in un forte incremento della produttività aziendale dei clienti che ci scelgono come loro partner.

Elbo Controlli NIKKEN riserva particolare attenzione alla ricerca di soluzioni 'user friendly', di uso semplice ed immediato, facilitando gli utenti nelle attività di uso quotidiano.

Programmi di gestione dati utensile di Elbo Controlli NIKKEN

images

 

DESCRIZIONE GESTIONE UTENSILI TID (SISTEMA AUTOMATICO IDENTIFICAZIONE UTENSILI)

TID (Sistema Automatico Identificazione Utensili) è una soluzione che permette ai preset ELBO CONTROLLI NIKKEN l'identificazione rapida degli utensili e la possibilità dell'invio dei dati di correzione direttamente ai controlli numerici, senza che la macchina utensile interrompa le operazioni in corso. ELBO CONTROLLI NIKKEN ha creato lo strumento ideale per gestire i dati di identificazione utensile.

 

DESCRIZIONE GESTIONE UTENSILI TP32 (SISTEMA INTEGRATO GESTIONE UTENSILI)

Il sistema integrato di gestione utensili TP32 è la soluzione Elbo Controlli Nikken che, tramite un approccio orientato all'usabilità, consente una visione completa delle problematiche relative agli utensili all'interno del ciclo produttivo aziendale.

Quanto è importante gestire il proprio magazzino utensili?

Solitamente un’azienda meccanica gestisce utensili, ricambi, inserti, ecc. in quantità superiori rispetto all’effettiva necessità:tutto ciò accade a causa della mancanza di un sistema di controllo centralizzato. Un adeguato controllo del proprio magazzino porta ad avere numerosi vantaggi tra cui:

  • riduzione dei costi di produzione
  • ottimizzazione del sistema di approvvigionamento del materiale evitando inutili sprechi
  • controllo in tempo reale delle risorse disponibili
  • organizzazione del ciclo produttivo

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.