Barre antivibranti per tornitura con testine intercambiabili (codice ANP G-17-002).

ISCAR ha introdotto una nuova linea di barre anti-vibranti per lavorazioni con elevate sporgenze.

Una delle operazioni più comuni di tornitura è la barenatura, chiamata anche tornitura interna. Gli utensili maggiormente utilizzati per questo tipo di lavorazione sono le barre. 

ISCAR offre un’ampia gamma di barre in acciaio e in metallo duro in grado di montare varie geometrie di inserto per differenti applicazioni di tornitura interna. Nella selezione della barra per tornitura interna, la profondità rispetto al diametro del foro lavorato e la tipologia di materiale influenzano la scelta dell’utensile. Sporgenze molto elevate possono causare la flessione dell’utensile e generare vibrazioni, influenzando negativamente la finitura delle superfici lavorate. 

Con l’obiettivo di coprire l’intera gamma di applicazioni per tornitura interna, ISCAR ha sviluppato una serie completa di barre per differenti geometrie di inserto, per tutte le applicazioni con lunghezze da 4xD a 10xD.

Clicca sull'immagine per visualizzare il pdf.


Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi leggere l’informativa estesa vai alla pagina policy and privacy.